IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tre possibili novità di formazione contro il Lecce

Milan, tre possibili novità di formazione contro il Lecce - immagine 1
Domenica pomeriggio il Milan sarà impegnato in casa contro il Lecce. Vediamo di seguito le probabili formazioni

Dopo il grande successo riscontrato in Champions League, ora il Milandeve pensare di nuovo al campionato. Domenica pomeriggio infatti i rossoneri sono chiamati a sfidare il Lecce in casa, per la 31esima giornata di Serie A.

Rispetto alla sfida contro il Napoli, Pioli sta pensando di apportare delle modifiche alla formazione da mandare in campo. Innanzitutto non ci sarà capitan Calabria, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Al suo posto è pronto a scendere in campo dal primo minuto Florenzi, mentre potrebbero avere una giornata di riposo sia Kjaer che Diaz. Kalulu è pronto a prendere il posto dello svedese in difesa, mentre a destra verrà data una nuova chance a Messias.

In casa giallorossa invece si dovrà rinunciare a Pongracic, assente per infortunio, che sta continuando a svolgere un lavoro personalizzato. Per il resto mister Baroni potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Il grande dubbio dell’allenatore giallorosso riguarda l’attacco, con Ceesay in vantaggio su Lorenzo Colombo (grande prodotto del settore giovanile rossonero). In attesa della partita, vediamo di seguito le possibili formazioni scelte dai due allenatori:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.