IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ufficiale il Tour estivo negli Stati Uniti: le amichevoli in programma

Milan, ufficiale il Tour estivo negli Stati Uniti: le amichevoli in programma - immagine 1
Il Milan ha annunciato la sua partecipazione in estate alla Soccer Champions Tour 2023, che si disputerà negli Stati Uniti
Redazione Il Milanista

Quest’estate il Milanprenderà parte a un pre-season tour negli Stati Uniti. Come comunicato sul sito ufficiale, i rossoneri parteciperanno alla Soccer Champions Tour 2023. Questo nuovo torneo vedrà sei dei principali club europei sfidarsi in nove amichevoli di alto livello. Le squadre selezionate per questo tour sono Milan, Juventus, Barcellona, Real Madrid, Arsenal e Manchester United.

Il Milan tornerà negli Stati Uniti dopo il pre-season dell’estate 2019, quando i Diavoli fecero tappa a Kansas City, nel Missouri, e Foxborough, nel Massachusetts. Recentemente invece il club rossonero è tornato in America due volte nel corso di questo anno solare grazie al Trophy Tour, in partnership con Emirates. Questo tour serve a rafforzare il legame dei meneghini con il paese a stelle e strisce, dove il Milan è considerato il brand calcistico italiano più forte.

I biglietti per queste amichevoli potranno essere acquistati in prevendita esclusiva a partire da martedì 16 maggio, mentre la vendita generale aprirà venerdì 19 maggio. I ticket possono essere acquistati online sul sito su www.SoccerChampionsTour.com. La prima partita del Milan sarà contro il Real Madrid e si disputerà domenica 23 luglio al Rose Bowl (a Los Angeles). La seconda gara in programma è contro la Juventus giovedì 27 luglio, sempre a Los Angeles. Infine l’ultima amichevole sarà contro il Barcellona martedì 1 agosto all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Questo tour permetterà al Club rossonero di crescere ancora di più al di fuori del campo e di rafforzare il marchio Milan a livello internazionale.