IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Torino: dove seguire il match di San Siro: streaming o diretta?

Milan-Torino: dove seguire il match di San Siro: streaming o diretta? - immagine 1
Questa sera andrà in scena la sfida tra il Milan e il Torino, valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A

Redazione Il Milanista

E' passato un mese dalla partita che ha dato una piega diversa alla stagione, ovvero dal match contro la Roma. Da quel momento in poi le cose sono peggiorate a vista d'occhio e i rossoneri non sono ancora riusciti a risollevarsi.

Stasera andrà in scena il match contro il Torino. Mister Stefano Pioli dovrebbe cambiare lo schema che tanto ha fatto discutere nel Derby. Dal 3-5-2 si passerà al 3-4-3 con Thiaw possibile innesto in difesa con Kalulu e Kjaer e Leao che torna titolare in attacco con Brahim Diaz ad affiancare il bomber Olivier Giroud.

La grande novità è rappresentata per il Milan dal ritorno tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic. La conferma è arrivata direttamente da Pioli nella consueta conferenza stampa della vigilia.

Dove vedere il match:

—  

Milan-Torino di venerdì 10 febbraio è un’esclusiva di DAZN. Il match sarà trasmesso dalle 20.45 in streaming tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone, decoder Sky Q e Tim Vision, Amazon Fire Stick, Apple Tv e console di gioco.

Per chi ha sottoscritto la relativa opzione, Milan-Torino sarà visibile anche in diretta tv sul canale Zona Dazn, presente alla posizione 214 del decoder Sky. Su quest’ultima, al termine della partita, highlights e sintesi della partita disponibili nelle edizioni serali di Sky Sport 24.