IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Torino, designato Mariani: i precedenti con l’arbitro di Aprilia

Il fischietto Maurizio Mariani
Per il match della seconda giornata di campionato tra Milan e Torino è stato designato il fischietto di Aprilia: i precedenti con i rossoneri

Il Milanha iniziato bene la stagione, vincendo 2-0 sul campo del Bologna nella prima giornata di Serie A. I rossoneri torneranno in campo sabato 26 agosto alle 20:45, per l'esordio a San Siro contro il Torino.

L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la seconda giornata. A dirigere la sfida contro la squadra granata sarà Mariani della sezione di Aprilia. Gli assistenti saranno Rossi e Massara, mentre il IV uomo sarà Massimi. Al Var ci sarà Valeri, coadiuvato dall'Avar Miele.

Il Milan ha 18 precedenti con Mariani. Con l'arbitro di Aprilia i rossoneri hanno ottenuto 10 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte. Nella scorsa stagione ci sono stati tre incroci: la sconfitta interna per 1-2 contro il Napoli, la vittoria per 2-0 contro l'Atalanta a San Siro e il successo per 1-0 in casa della Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.