IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Thiaw vicino al recupero: è il primo a rientrare tra i centrali

Milan, Thiaw vicino al recupero: è il primo a rientrare tra i centrali - immagine 1
Malick Thiaw non sarà a disposizione per la sfida di questa sera tra Milan e Napoli, ma tornerà per la gara di Europa League

Per la sfida di questa sera Stefano Pioli non potrà contare su Malick Thiaw, ma il suo ritorno in campo è sempre più vicino. L’allenatore del Milan ha dichiarato ieri in conferenza stampa che il difensore sta bene, si è unito al resto del gruppo e verrà convocato per la partita contro il Rennes.

Il centrale tedesco si era infortunato a fine novembre, durante la sfida contro il Borussia Dortmund di Champions. Thiaw sarà il primo dei centrali a tornare a disposizione del Milan. Dopo di lui toccherà a Tomori e Kalulu.

L’inglese è fuori dal 22 dicembre, quando ha riportato una lesione miotendinea del bicipite femorale destro nella sfida contro la Salernitana. Invece il francese è fermo dalla gara di andata contro il Napoli di fine ottobre.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.