IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, dopo Thiaw Pioli vuole rilanciare De Ketelaere

Milan, dopo Thiaw Pioli vuole rilanciare De Ketelaere - immagine 1
Dopo le ottime prestazioni di Thiaw, Stefano Pioli vuole provare a rilanciare anche De Ketelaere che non si è ancora ambientato

Redazione Il Milanista

Nelle ultime due partite il Milanha dato una risposta importante. Sia contro il Torino che contro il Tottenham, gli uomini di Pioli sono riusciti a vincere per 1-0 e a conquistare delle vittorie che hanno un sapore particolare rispetto alle altre. Per i rossoneri infatti era importante vincere per allontanarsi dal periodo buio vissuto a gennaio. Ora la prossima sfida contro il Monza sarà importantissima per confermare quanto di buono fatto vedere in questi ultimi 180 minuti.

Nella partita di sabato pomeriggio potrebbe anche rivedersi Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha infatti recuperato dall’infortunio al ginocchio e da giorni si allena con il resto del gruppo. L’attaccante potrebbe giocare uno spezzone di gara così da mettere minutaggio nelle gambe. In questa sfida partirà ancora titolare Malick Thiaw. Il difensore tedesco ha messo in campo due prestazioni eccellenti, permettendo anche alla squadra di realizzare due clean sheet consecutivi.

Dopo Thiaw, il sogno di mister Pioli è quello di valorizzare anche Charles De Ketelaere. Il belga non sta vivendo una stagione semplice, avendo trovato delle difficoltà nell’ambientarsi nel mondo Milan. Anche contro il Tottenham ha sbagliato clamorosamente un gol davanti la porta, dimostrando proprio la sua irrequietezza. Nonostante ciò il club crede molto su di lui e proprio sabato potrebbe partire dall’inizio nel match contro il Monza.