IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, slitta di qualche settimana la firma di Kamada: ecco il motivo

Daichi Kamada, il nuovo colpo di mercato del Milan.
Slitta di qualche settimana la firma di Kamada con il Milan. Vediamo di seguito qual è la motivazione del ritardo
Redazione Il Milanista

Mancano soltanto 90 minuti al termine della stagione e il Milangià pensa a come migliorare la rosa per il prossimo anno. Dopo l’acquisto di Marco Sportiello, il Milan è pronto a chiudere un altro colpo. Il giocatore in questione, vicino a indossare la maglia rossonera, è Daichi Kamada che lascia a zero l’Eintracht Francoforte.

Negli ultimi giorni sembrava tutto delineato verso la firma del contratto, ma secondo le ultime indiscrezioni emerse la firma potrebbe slittare di qualche settimana. Alla base di questo cambio ci sarebbe un piccolo intoppo burocratico.

Quest’intoppo è legato agli agenti del giapponese, ma comunque l’affare non sembrerebbe a rischio. L’unico cambiamento riguarda perciò la data nella quale verrà posta la firma sul contratto, che slitta così di qualche settimana, considerando anche il fatto che Daichi partirà per le vacanze in Giappone a metà settimana. Detto questo, ora reggetevi forte. Cardinale spiazza tutti con un colpo folle: "Tutto vero, trattativa in fase avanzata!" <<<