IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, attenzione contro la Dea: ben sei giocatori a rischio squalifica

Milan, attenzione contro la Dea: ben sei giocatori a rischio squalifica - immagine 1
I giocatori del Milan dovranno prestare la massima attenzione nella prossima sfida di campionato, perché in sei sono a rischio squalifica

Redazione Il Milanista

Il Milan è tornato ad allenarsi oggi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli. I rossoneri hanno iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta, in programma domenica sera a San Siro. L’obiettivo dei meneghini è continuare sulla striscia di risultati positivi accumulati in questa settimana. Battere la Dea sarebbe il modo ideale per dimostrare di aver superato la crisi vissuta a gennaio.

Per la partita di domenica sera contro l’Atalanta il Milan dovrà stare molto attento ai diffidati. Sono ben sei i giocatori rossoneri a essere a rischio squalifica. Si tratta di Calabria, Kjaer, Leao, Giroud, Krunic e Rebic. Al prossimo giallo scatterà infatti in automatico una giornata di stop. I Diavoli dovranno prestare massima attenzione perché il prossimo avversario in campionato è la Fiorentina. Tra gli avversari non ci sarà invece Merih Demiral. Il difensore turco è stato infatti squalificato dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata contro il Lecce e non partirà per la sfida di San Siro.

Tra i giocatori che non partiranno titolari nella sfida contro il Milan c’è Mario Pasalic. Il croato sta recuperando dall’infortunio alla caviglia destra. In questi giorni potrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, ma al massimo può partire dalla panchina. Tra i rossoneri invece si rivedono Mike Maignan e Alessandro Florenzi. Entrambi i giocatori hanno svolto la prima parta dell’allenamento odierno con il gruppo, per poi proseguire con un lavoro personalizzato. Servirà ancora tempo invece per rivedere Bennacer e Calabria.