IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Sassuolo: le ultime sulle probabili formazioni di San Siro

Verso Milan-Sassuolo: le ultime sulle probabili formazioni di San Siro - immagine 1
Dopo il pareggio ottenuto nell'ultima giornata di Serie A, il Milan è chiamato a tornare alla vittoria se vorrà continuare a lottare...

Dopo il pareggio ottenuto nell'ultima giornata di Serie A, il Milan è chiamato a tornare alla vittoria se vorrà continuare a lottare per un piazzamento Champions. Oggi alle ore 18:00 andrà in scena a San Siro la sfida tra i rossoneri ed il Sassuolo, nel match valevole per la 18a giornata di Serie A. Scopriamo insieme la probabile formazione dei meneghini.

Il tecnico emiliano dovrà fronteggiare ancora una volta ai tantissimi infortuni: Sportiello, Kalulu, Thiaw, Tomori, Pellegrino, Caldara, Musah, Pobega, Okafor.

Stefano Pioli, dunque, si affida al miglior undici possibile. Maignan tra i pali, difesa composta da Calabria e Florenzi come terzini, mentre al centro ci saranno Kjaer e Theo Hernandez adattato, al momento favorito sul 2005 Simic. Dal centrocampo in sù Pioli conferma gli stessi sei visti a Salerno, con Bennacer in mediana e Loftus-Cheek e Reijnders ai suoi lati. Davanti il tridente pesante: Pulisic, Giroud e Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.