IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Roma: le probabili formazioni di San Siro: c’è Okafor

Verso Milan-Roma: le probabili formazioni di San Siro: c’è Okafor - immagine 1
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Roma di José Mourinho, nel match valevole...

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro la Roma di José Mourinho, nel match valevole per la 20a giornata di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni del match.

In porta il solito Maignan. Mentre in difesa c'è una novita: Theo ritorna nel suo reparto di competenza e lascia il posto al centro della difesa alla coppia Gabbia-Kjaer. A centrocampo niente Musah, ancora spazio ad Adli: il francese completa il terzetto insieme a Reijnders e Loftus-Cheek, con l'inglese che come di consueto dovrebbe agire da centrocampista offensivo. Attacco pesante per Pioli: LeaoGiroud e Pulisic. C'è un recupero importante, quello di Okafor: lo svizzero parte dalla panchina pronto a dare una mano da subentrante.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.