IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, gruppo in campo dopo due giorni di riposo: sorpresa per Pioli

Modulo
Il Milan è tornato ad allenarsi oggi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli. Arrivano buone notizie per il tecnico

Redazione Il Milanista

Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Pioli, il Milansi è ritrovato al centro sportivo di Milanello all’ora di pranzo per poi svolgere il consueto allenamento giornaliero. A seguire il lavoro dei rossoneri c’erano anche Paolo Maldini e Frederic Massara. I Diavoli hanno iniziato a preparare la sfida contro l’Atalanta, in programma domenica sera a San Siro. Per i meneghini è importante continuare sulla strada intrapresa nell’ultima settimana, che li ha portati a vincere tre partite di fila.

Il Milan si è ritrovato inizialmente in palestra dove ha svolto attivazione muscolare. Al termine della prima parte, la squadra è scesa in campo dove ha svolto una serie di esercizi tra coni e ostacoli bassi e torelli a tema. In un secondo momento gli uomini di Pioli hanno iniziato a esercitarsi sul possesso palla con una serie di esercitazioni tecniche. Al termine dell’allenamento si è svolta la consueta partitella su campo ridotto.

Arrivano buone notizie per il tecnico rossonero dall’infermeria: oggi infatti si sono rivisti Mike Maignan e Alessandro Florenzi. I due giocatori hanno svolto la prima parte dell’allenamento con il resto del gruppo, per poi continuare con un lavoro personalizzato. Invece ci vorranno ancora dei giorni per rivedere in campo Ismael Bennacer e Davide Calabria.