IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la reazione dei tifosi rossoneri sui social: #Maldininonsitocca!

Il Milan ringrazia i suoi tifosi sotto la curva.
I tifosi del Milan hanno esternato sui social tutta la loro rabbia e delusione per l’addio di Paolo Maldini. Questi gli hashtag in tendenza
Redazione Il Milanista

La notizia dell’addio di Maldini e Massara dal Milanha colto alla sprovvista tutti i tifosi del Milan, che non si aspettavano minimamente questa scelta da parte della società. La decisione è stata presa ieri durante l’incontro con il proprietario Gerry Cardinale. Manca soltanto l’ufficialità, che potrebbe arrivare in serata o al massimo domani mattina, ma ormai non c’è nulla da fare per evitare questo epilogo.

Da quando è iniziata a circolare la notizia, i tifosi rossoneri si sono fatti sentire sui social criticando aspramente il proprietario di RedBird. Subito su Twitter è stato lanciato l’hashtag #Maldininonsitocca, dove i tifosi rossoneri hanno iniziato a pubblicare tweet e pensieri in favore del direttore tecnico. Sono migliaia i messaggi pubblicati nel corso di queste ultime ore, il tutto accompagnato anche dal polemico #Cardinaleout.

Tra i messaggi più emblematici c’è quello di un tifoso che afferma: “Oggi insieme a Paolo Maldini viene ‘licenziato’ il Milan perché lui è il Milan”. Un altro tifoso afferma: “Tanta fatica per raggiungere obiettivi ed equilibrio, per tornare dove meritiamo di stare e poi arriva un americano e resetta tutto in dieci secondi”. E ancora:L'ennesimo brutto risveglio. Rabbia, delusione e confusione sono solo alcuni dei termini che rispecchiano lo stato d'animo del popolo rossonero in questi giorni". Tuttavia c’è anche chi non vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto: “Aspettiamo di vedere come andrà il mercato prima di parlare". Vediamo di seguito altri tweet pubblicati dai tifosi rossoneri: