IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan punta forte su Giroud: fissato l’incontro per il suo rinnovo!

Il Milan punta forte su Giroud: fissato l’incontro per il suo rinnovo! - immagine 1
Il Milan farà ancora affidamento su Olivier Giroud per la prossima stagione. Fissato l’incontro per rinnovargli il contratto
Redazione Il Milanista

Il Milansta attraversando un periodo davvero oscuro. Dopo un buon inizio del 2023 con la vittoria contro la Salernitana, qualcosa è cambiato dal big match contro la Roma. I rossoneri stavano vincendo per 2-0 fino a tre minuti prima del termine della partita: da quel momento nulla è stato più come prima. Il Diavolo sono stati eliminati dalla Coppa Italia, hanno perso la finale di Supercoppa Italiana e hanno subìto una sonora sconfitta contro la Lazio. Per ripartire e mettersi alle spalle questo momento, mister Pioli avrà bisogno dei suoi uomini migliori.

Tra i giocatori del Milan che possono e devono fare la differenza c’è Olivier Giroud. Il francese è tornato molto provato dal Mondiale in Qatar, dove ha giocato tutte le partite arrivando anche in finale. Non la condizione migliore per un giocatore di 36 anni, che tornato in Italia ha accusato il colpo. L’attaccante infatti non segna da sette partite consecutive, ma sa che si tratta soltanto di un periodo negativo. La volontà del centravanti è di ricaricarsi immediatamente, così da tornare a essere un punto di riferimento per la formazione rossonera.

Proprio Giroud firmerà il rinnovo del contratto al termine del calciomercato invernale. La volontà di entrambe le parti è di prolungare il contratto fino al 2024, per un’altra stagione. Il meeting con la società dovrebbe avvenire durante la settimana del Derby o al massimo in quella successiva. Le cifre rimarranno comunque quelle attuali, ossia circa 3,5 milioni di euro.

di Martina Marcelli

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.