IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Spezia-Milan: le ultimissime sulle probabili formazioni

Pioli
Il Milan di Stefano Pioli torna in campo questa sera alle ore 18:00 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nella gara valevole...
Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli torna in campo questa sera alle ore 18:00 contro lo Spezia di Leonardo Semplici, nella gara valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. I rossoneri dovranno riscattarsi dalla sconfitta casalinga ottenuta mercoledì scorso per mano dei cugini nerazzurri nell'Euroderby di Champions League. Mister Pioli dovrà fare a meno di diversi elementi contro gli spezzini. Rafael Leao non prenderà parte al match, così come Rade Krunic, Ismael Bennacer, Messias, Ibrahimovic e Florenzi.

I diavoli scenderanno in campo con il solito 4-3-2-1, con Mike Maignan tra i pali, dovrebbe esserci il quartetto difensivo composto da Pierre Kalulu, Simon Kjaer, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo spazio a Sandro Tonali con Tommaso Pobega. In attacco, invece, vedremo Alexis Saelemaekers e Divock Origi come esterni e Brahim Diaz trequartista centrale. L’ex Reds ha fatto bene sulla fascia contro l’Inter e potrebbe essere riproposto lì invece che come punta, ruolo nel quale dovrebbe scendere in campo Ante Rebic. Sarà dunque fondamentale per i rossoneri ottenere i tre punti per rincorrere il piazzamento in Champions League.

SPEZIA-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH:ù

—  

SPEZIA (4-3-3) – Dragowski; Amian, Ampadu, Wisniewski, Nikolaou; Esposito (Zurkowski), Ekdal, Bourabia; Verde, Nzola, Gyasi.

MILAN (4-2-3-1) – Maignan; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Origi; Rebic.