IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Pioli e Tonali sono sicuri: “Leao vuole restare in rossonero!”

Milan, Pioli e Tonali sono sicuri: “Leao vuole restare in rossonero!” - immagine 1
Dopo il successo del Milan sulla Salernitana, Stefano Pioli e Sandro Tonali hanno commentato il futuro di Rafael Leao

Redazione Il Milanista

Il Milanha vinto la prima gara del 2023 contro la Salernitana, trionfando per 2-1 in trasferta. Grande successo dei rossoneri che si portano a 36 punti in classifica, a meno cinque dai partenopei che hanno perso a San Siro la prima partita del campionato. Il trionfo dei meneghini porta la firma del solito Leao e di Sandro Tonali. Proprio il centrocampista del Milan ha parlato del futuro del portoghese, dicendo di essere sicuro del fatto che Rafa voglia rimanere in rossonero.

Nel post partita di Salernitana-Milan, Tonali si è così espresso ai microfoni di DAZN: "E' sempre stato al centro del progetto. Non pensa al mercato. È un giocatore del Milan e vuole restare con noi, si è visto anche dopo il gol. Ce lo dobbiamo solo tenere stretto e volergli bene". Gli fa eco Stefano Pioli, che a Sky ha dichiarato: “Gliel’ho detta e gliela ridico tutti i giorni. È quello che vuole, quello che vedo in Leao è la felicità di stare con noi, continuo a ripetergli che il suo percorso di crescita qui non è terminato. Quello che vedo in Rafa è sicuramente positivo”.

Sulla partita del portoghese: “Oggi ha fatto una grande partita, e non parlo solo di tecnica e di qualità, ma con un atteggiamento che deve essere sempre così. Giocando così diventerà sempre un campione. Oggi è un grandissimo giocatore con grandissimo potenziale, oggi ha dimostrato che può fare di più e può essere un campione. Ha lavorato con continuità in fase difensiva, ha attaccato la profondità con grande continuità. È un ragazzo molto intelligente e disponibile, ci ha sempre creduto e ha sempre lavorato. Non ha bisogno dei miei consigli ma i miei consigli sono quelli di stare insieme a noi perché si sta bene, perché vogliamo continuare a crescere e vincere qualcosa”.