IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo è blindare Pulisic: futuro deciso per lo statunitense

Milan, l’obiettivo è blindare Pulisic: futuro deciso per lo statunitense - immagine 1
Il Milan ha deciso di puntare tutto su Christian Pulisic, l’acquisto migliore della sessione estiva. Ecco il piano della società
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milansta attraversando un buon momento di forma, trovandosi in seconda posizione in campionato ed essendo in piena lotta per la conquista dell’Europa League. I rossoneri proveranno a battere la Roma nelle due gare dei quarti per cercare di alzare al cielo il trofeo europeo.

Nel frattempo la società sta lavorando per migliorare la squadra e vuole farlo a partire dai giocatori presenti già in rosa. Tra i migliori acquisti effettuati durante il mercato estivo c’è Christian Pulisic. Lo statunitense si è rivelato il miglior investimento fatto in estate, non deludendo minimamente le aspettative della società.

L’ex giocatore del Chelsea ha realizzato 11 reti in tutte le competizioni. Nonostante abbia un contratto fino al giugno 2027, Ibrahimovic starebbe pensando di blindarlo. L’obiettivo è di inserire la clausola unilaterale a favore dei Diavoli per estendere l’accordo fino al 2028.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.