IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, emerge nuovo nome per il centrocampo. L’agente: “Il suo costo è…”

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per il centrocampo del Milan. Vediamo di seguito le dichiarazioni del suo agente

Redazione Il Milanista

Il mercato non chiude mai i battenti tanto che tutte le squadre di Serie A sono già al lavoro per trovare i giusti rinforzi per il mercato estivo. In particolare c’è un giocatore che ha attirato l’attenzione dei principali big club italiani. Si tratta di Lewis Ferguson in forza al Bologna, che sta facendo molto bene in queste prime partite del 2023. Il centrocampista scozzese è stato acquistato quest’estate per 3,5 milioni di euro, ma ad oggi vale molto di più.

Finora Ferguson ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa Italia e ha anche messo a segno tre gol. Può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che quello di fantasista alle spalle della prima punta. Le sue prestazioni convincenti hanno fatto aumentare il prezzo del suo cartellino e hanno attirato l’interesse di Milan e Juventus. La conferma è arrivata direttamente dal suo agente Bill McMurdo, che ai microfoni di Record ha stabilito il nuovo prezzo del suo assistito.

Sul Milan interessato a Ferguson: "C'è l'interesse di Milan e Juventus. Il Bologna è aperto su tutto. Ho persone che lavorano per me in Italia e hanno già ricevuto delle richieste. Credo che cercheranno come minimo 8 milioni di sterline (circa 9 milioni di euro, ndr). Poi c'è il Bologna, che ha venduto Hickey per 20 milioni di sterline dopo che ha giocato solo 48 partite per loro. Ferguson merita il meglio. Ha imparato la lingua e una nuova cultura, questo gli ha fatto bene. È molto professionale, ha una classe a sé stante".