IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, nuovi contatti con l’agente di Buongiorno: ecco la richiesta del Toro

Brahim Diaz
Il Milan è alla ricerca di un difensore per la prossima stagione. Nel mirino è finito Alessandro Buongiorno del Torino
Giulia Benedetti Redattore 

Durante il mese di gennaio il Milansi è trovato in una grande emergenza nel reparto difensivo. La squadra rossonera si è trovata infatti con i tre giocatori titolari tutti infortunati e con Kjaer non nelle migliori condizioni. Per questo motivo i meneghini hanno richiamato alla base Gabbia, partito in estate per andare in prestito al Villarreal.

I rossoneri avevano infatti cercato dei difensori da prendere subito, ma nessuno aveva soddisfatto la dirigenza. Tra i profili monitorati vi era quello di Alessandro Buongiorno del Torino, per il quale Cairo chiedeva almeno 40 milioni.

Negli ultimi giorni il club di via Aldo Rossi è tornato a guardare con interesse al difensore granata. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter, che potrebbe però prenderlo solo in prestito con obbligo. In questi ultimi giorni sono avvenuti nuovi contatti tra l’agente del giocatore e il Milan, anche se persiste un problema. La richiesta di Cairo ora è arrivata a 45 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.