IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Napoli, altra assenza per gli azzurri: Simeone out per 2/3 settimane

Milan-Napoli, altra assenza per gli azzurri: Simeone out per 2/3 settimane - immagine 1
Per la partita di domani contro il Milan, Spalletti dovrà fare a meno anche di Simeone. Per l’argentino 2-3 settimane di stop

Redazione Il Milanista

Domani sera è in programma l’attesissimo big match tra Milane Napoli, gara valida per l’andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri vogliono ripetere quanto di buono fatto vedere al Maradona il 2 aprile, quando hanno fermato gli azzurri con un sonoro 4-0. Per la partita di domani Stefano Pioli avrà a disposizione tutti i suoi uomini, avendo recuperato anche Kalulu.

Arrivano invece brutte notizie per il Napoli. Giovanni Simeone ha rimediato un infortunio nell’ultima giornata di campionato contro il Lecce. L’attaccante è stato sottoposto oggi agli esami del caso, i quali hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro. Come riferito da Sky, l’argentino resterà fermo per 2-3 settimane e perciò non sarà convocabile per il doppio impegno di Champions League contro il Milan. Simeone mancherà sia alla partita di domani che al ritorno del 18 aprile.

Altro giocatore che non dovrebbe essere tra i convocati del Napoli domani sera è Victor Osimhen. Il giocatore ha lasciato nel pomeriggio il Centro sportivo di Castel Volturno, sinonimo di non convocazione per il big match di San Siro. L’attaccante non ha infatti recuperato dall’infortunio rimediato in Nazionale durante la pausa del campionato, che gli ha già fatto saltare la sfida del 2 aprile (terminata 4-0 per i rossoneri).