La tensione si alza, il cuore inizia a battere più veloce. E' arrivato finalmente il giorno tanto atteso nel quale si disputerà la gara con il Napoli, valida per i quarti di finale di Champions League. Il big match andrà in scena nella splendida cornice del San Siro, con migliaia di tifosi rossoneri pronti ad incitare la propria squadra del cuore. Entrambe le squadre vogliono strappare un pass per il turno successivo, per entrare nella storia come le grandi europee. Per farlo però bisognerà superare le due sfide in maniera ottimale.


news milan
Verso Milan-Napoli: i dubbi del match e le probabili formazioni
Negli ultimi giorni al Napoli Konami Training Center sono giunte notizie pessime che riguardano le condizioni di due attaccanti azzurri. Per il match di questa sera infatti non saranno a disposizione due attaccanti: ovvero il capocannoniere del nostro campionato Victor Osimhen e Giovanni Simeone. Spalletti è quindi pronto a schierare Raspadori in attacco, recuperato tra l’altro in extremis dato che anche lui era reduce da qualche problema fisico.
Secondo Sky Sport, inoltre, non scenderà in campo Politano sulla destra dell’attacco di Spalletti, ma Lozano. Differente la situazione del Milan. Stefano Pioli è pronto a confermare l’undici sceso in campo nella sfida del Maradona. Pronto, dunque il 4-2-3-1, con Kjaer al fianco di Tomori al centro della difesa. A centrocampo Bennacer e Tonali supportati da Krunic trequartista di spessore, e Brahim Diaz sulla destra. A sinistra Leao ed al centro Olivier Giroud.
Di seguito le probabili formazioni di Milan-Napoli:
—Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Oliveira; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA