Ieri sera il Milan di Stefano Pioli ha incantato San Siro, battendo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini 2-0. I rossoneri sono scesi in campo determinati con lo scopo di ottenere il loro obiettivo: ovvero il successo. Non hanno concesso nulla agli avversari ed hanno infiammato il campo, come non si vedeva da tempo. E' stata una giornata speciale, non solo per i tre punti pesantissimi, ma anche per il rientro in mezzo ai pali di Mike Maignan. Il francese ieri, è sceso in campo dopo diversi meni ed ha ottenuto subito un clean sheet. Un'altra splendida notizia è stata il rientro di Zlatan Ibrahimovic dopo 9 mesi. Il totem svedese è pronto ad aiutare i compagni come ha sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi prefissati.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan-Atalanta: presente un ospite speciale, ecco di chi si tratta |FOTO
Nel match di ieri sera, era presente a San Siro Maye Musk, madre del famosissimo Elon Musk. Uno degli uomini più influenti del mondo...
Nel match di ieri sera, era presente a San SiroMaye Musk, madre del famosissimo Elon Musk. La signora ha passato il tempo della gara in una lounge dedicata agli ospiti delMilan, ma prima del fischio d’inizio si trovava a bordo campo a godersi a pieno il fantastico clima di San Siro.
Maye Musk ha ricevuto anche un prezioso regalo dal club rossonero: la nuova quarta maglia, indossata stasera dai giocatori e creata grazie alla collaborazione tra PUMA e Kockè. La Musk ha sfoggiato subito il nuovo capo, postando sui social uno scatto con la divisa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA