Ieri sera i rossoneri hanno battuto nuovamente il Napoli di Luciano Spalletti - nel match d'andata dei quarti di Champions League. Nel finale di gara il tabellone di San Siro recitava il risultato di 1-0 a favore dei rossoneri. A sbloccare la gara è stato Ismael Bennacer, che dopo una super giocata di Diaz a centrocampo ha scaricato in porta il pallone beffando Meret. La qualificazione però, passerà al Maradona di Napoli, dove andrà in scena la gara di ritorno. E' ancora tutto aperto, ma i tifosi rossoneri credono nel passaggio del turno.


news milan
Milan, al Maradona con il risultato a favore: ma occhio al rientro di Victor

MILAN, ITALY - APRIL 12: Ismael Bennacer of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA Champions League quarterfinal first leg match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on April 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
A complicare la trasferta partenopea non sarà solamente il calore dei tifosi azzurri, ma anche il ritorno in campo di Victor Osimhen, il quale è fuori dal campo da diverse settimane per un problema fisico. Tutto fa pensare che il nigeriano si farà trovare pronto e recuperato per il ritorno al Maradona. Ne ha dato la conferma assoluta lo stesso Spalletti in conferenza stampa nel post di Milan-Napoli. Su Osimhen ha parlato chiaro, almeno inizialmente: “Al ritorno ci sarà al 100%”. Poi ha aggiunto “la programmazione medica è stata fatta proprio per metterlo a disposizione al ritorno, poi non si sa mai”. Ovviamente il suo ritorno in campo non farà piacere a Stefano Pioli, dato che parliamo del capocannoniere della nostra Serie A, con la bellezza di 21 centri in 23 partite disputate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA