IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, al Maradona con il risultato a favore: ma occhio al rientro di Victor

Milan, al Maradona con il risultato a favore: ma occhio al rientro di Victor - immagine 1
Ieri sera i rossoneri hanno battuto nuovamente il Napoli di Luciano Spalletti - nel match d'andata dei quarti di Champions League

Ieri sera i rossoneri hanno battuto nuovamente il Napoli di Luciano Spalletti - nel match d'andata dei quarti di Champions League. Nel finale di gara il tabellone di San Siro recitava il risultato di 1-0 a favore dei rossoneri. A sbloccare la gara è stato Ismael Bennacer, che dopo una super giocata di Diaz a centrocampo ha scaricato in porta il pallone beffando Meret. La qualificazione però, passerà al Maradona di Napoli, dove andrà in scena la gara di ritorno. E' ancora tutto aperto, ma i tifosi rossoneri credono nel passaggio del turno.

A complicare la trasferta partenopea non sarà solamente il calore dei tifosi azzurri, ma anche il ritorno in campo di Victor Osimhen, il quale è fuori dal campo da diverse settimane per un problema fisico. Tutto fa pensare che il nigeriano si farà trovare pronto e recuperato per il ritorno al Maradona. Ne ha dato la conferma assoluta lo stesso Spalletti in conferenza stampa nel post di Milan-Napoli. Su Osimhen ha parlato chiaro, almeno inizialmente: “Al ritorno ci sarà al 100%”. Poi ha aggiunto “la programmazione medica è stata fatta proprio per metterlo a disposizione al ritorno, poi non si sa mai”. Ovviamente il suo ritorno in campo non farà piacere a Stefano Pioli, dato che parliamo del capocannoniere della nostra Serie A, con la bellezza di 21 centri in 23 partite disputate.