IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Maignan provvidenziale: ferma la Fiorentina e la febbre!

Milan, Maignan provvidenziale: ferma la Fiorentina e la febbre! - immagine 1
Il portiere del Milan, Mike Maignan, è stato il migliore in campo ieri sera. Non ha fermato soltanto la Fiorentina, ma anche la febbre

Il Milanè tornato a vincere una partita di campionato dopo oltre un mese di astinenza. Il miglior giocatore tra le fila rossonere è stato senza dubbio Mike Maignan. Il portiere si è reso protagonista di due parate provvidenziali, che hanno salvato il risultato. La prima è stata un’uscita lesta su Beltran, la seconda invece è stato uno scatto istintivo verso il tiro di Mandragora respinto con la faccia.

Soprattutto quest’ultimo intervento è stato decisivo, perché effettuato proprio al termine del match. I Diavoli tornano così a sorridere dopo 49 giorni e acquisiscono fiducia soprattutto in vista dei prossimi impegni. Martedì sera c’è infatti la sfida decisiva di Champions League da affrontare.

Tuttavia Maignan non ha fermato soltanto la Fiorentina, ma ha sconfitto anche l’influenza. Il francese aveva infatti 39 di febbre, che spiega il momento di appannamento avuto a metà secondo tempo. Questo dettaglio fa capire ancora di più la straordinarietà del portiere rossonero, con la sua prestazione che assume ancora di più i contorni dell’irrealtà.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.