IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ultime tre partite decisive per la conferma di Luka Jovic

jovic
Milan, ultime tre partite decisive per la conferma di Luka Jovic per un affaticamento muscolare. Ieri come detto si è riunito al gruppo...
Stefania Palminteri Redattore 

Milan, ultime tre partite decisive per la conferma di Luka Jovic per un affaticamento muscolare. Ieri come detto si è riunito al gruppo di Stefano Pioli e per la sfida contro il Cagliari alla 36^ giornata di Serie A sarà disponibile.

Per l'ex Real Madrid saranno decisive le prossime tre partite di campionato che potrebbero valergli la riconferma in casa rossonera. L'orientamento del club rossonero, si legge sulla Gazzetta dello Sport, sembra essere già quello di trattenerlo come attaccante di riserva, posta la partenza di Olivier Giroud e l'arrivo di un nuovo centravanti titolare. Finora Jovic ha messo in campo ottime prestazioni e ha messo a segno 9 gol con l'aggiunta di un assist.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.