IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le ultime sull’infortunio di Loftus-Cheek: stagione finita?

Milan, le ultime sull’infortunio di Loftus-Cheek: stagione finita? - immagine 1
Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan saranno molto importanti i prossimi giorni, anche per capire meglio...
Stefania Palminteri Redattore 

Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan saranno molto importanti i prossimi giorni, anche per capire meglio le condizioni di Loftus-Cheek. L'americano è ancora fermo ai box (per cui era stata evidenziata una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale destro).

Il centrocampista inglese salterà la gara di sabato sera contro il Torino ma non vorrebbe finire in anticipo la sua stagione. L’obiettivo dell’ex Chelsea è quello di essere a disposizione di Stefano Pioli per l’ultima gara del campionato, quella di San Siro contro la Salernitana.

Loftus è stato uno dei migliori acquisti della sessione estiva del Milan, ed ha collezionato nella sua prima stagione con i diavoli ben 29 partite in Serie A condite da 6 gol ed un assist.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.