IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan è pronto a blindare Kevin Zeroli: accordo ad un passo

Il Milan è pronto a blindare Kevin Zeroli: accordo ad un passo - immagine 1
Il Milan è a lavoro da diverso tempo per blindare i propri talenti della Primavera che nel corso della stagione sono tornati utili...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan è a lavoro da diverso tempo per blindare i propri talenti della Primavera che nel corso della stagione sono tornati utili a Stefano Pioli per fronteggiare ai vari infortuni. C'è un giocatore che milita nella squadra allenata da Ignazio Abate che sarebbe ad un passo da rinnovare il proprio contratto con i meneghini. Si tratta di Kevin Zeroli, capitano della Primavera rossonera e leader indiscusso del proprio gruppo. Come riferito da Nicolò Schira, sul proprio profilo 'X', sarebbe infatti ormai ad un passo il rinnovo di Kevin Zeroli con il Milan. Da tempo Geoffrey Moncada sarebbe in contatto con la sua agente Rafaela Pimenta e il ragazzo non ha mai nascosto di voler rimanere in rossonero. Ora, però, il prolungamento sarebbe davvero ad un passo. Il classe 2005, come riportato dall'esperto di calciomercato, firmerebbe fino a giugno 2029, quindi un quinquennale, a 220 mila euro a stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.