IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, c’è soddisfazione per l’inserimento di Vranckx: si lavora al riscatto

Milan, c’è soddisfazione per l’inserimento di Vranckx: si lavora al riscatto - immagine 1
Il Milan è molto soddisfatto per il lavoro compiuto da Aster Vranckx e starebbe pensando di rinnovargli il contratto

Redazione Il Milanista

Il Milansta approfittando di questi giorni di pausa del campionato per ricaricare le batterie e tornare in campo più forte di prima. I rossoneri infatti sono reduci da due sconfitte e da un pareggio in Serie A. L’intenzione degli uomini di Pioli è cambiare questo trend negativo già a partire dalla prossima sfida contro il Napoli, in programma il 2 aprile alle 20:45. Nel frattempo la società continua a lavorare sul mercato e soprattutto sui rinnovi dei contratti.

Tra i giocatori che dovrebbero continuare a vestire la maglia del Milan c’è Aster Vranckx. Nonostante il poco minutaggio avuto nel corso di questa stagione, la società non avrebbe cambiato opinione sul giovane centrocampista. Il belga infatti si sta inserendo nella squadra proprio come immaginato dalla dirigenza, step by step. I mesi di apprendistato hanno dato i risultati sperati e il giocatore sta continuando a lavorare sulla giusta strada.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, a breve dovrebbe esserci l’incontro tra il Milan e il Wolfsburg proprio per discutere del riscatto del giocatore. La cifra per adesso è fissata a 12 milioni, anche se i Diavoli vorrebbero provare a scontarla un poco. L’intenzione comunque è quella di confermare il belga anche per le prossime stagioni, dal momento che sta crescendo e si sta inserendo proprio come immaginato in estate. Per tale motivo la società è pronta a iniziare i dialoghi con i tedeschi.