IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, individuati due rinforzi per l’estate: affare da 50 milioni

Milan, individuati due rinforzi per l’estate: affare da 50 milioni - immagine 1
Il Milan ha individuato due rinforzi da acquistare in estate per migliorare la rosa: l’operazione potrebbe costare 50 milioni
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milansi è già messo al lavoro per capire quali acquisti effettuare nel corso del mercato estivo per rafforzare la rosa. La società meneghina sa infatti di dover migliorare alcuni reparti, così come deve trovare assolutamenteun terzino e un centrocampista. I loro acquisti potrebbero costare in totale 50 milioni di euro, anche se l’operazione dovrebbe essere facilitata dai 32 milioni che dovrebbero arrivare dai riscatti di De Ketelaere e Saelemaekers.

Per il ruolo di terzino il Milan segue con interesse Emerson Royal del Postecoglou. Il 25esnne brasiliano ha giocato poco quest’anno, mentre aveva fatto molto bene al Tottenham. La forza del giovane secondo la società rossonera sta nella sua ambivalenza, perché può giocare sia a destra che a sinistra. Tuttavia il Tottenham non lo ha messo in vendita e chiede non meno di 30 milioni per il suo cartellino.

Per la mediana invece piace Youssouf Fofana del Monaco, artefice del ritorno del club in Champions League. Lui avrebbe il ruolo di diga in mezzo al campo, sfruttando la sua fisicità. Il vantaggio è dato dal fatto che il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e il Monaco non può tirare troppo la corda, se non vuole perderlo a zero. Per tale motivo il Milan spera di ottenere uno sconto fino a 20 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.