Nelle ultime ore è emersa un’incredibile indiscrezione di mercato. Nelle ultime ore della sessione Olivier Giroudè stato corteggiato da un club inglese, con cifre astronomiche. Nello specifico a volerlo era l’Everton, che ha bisogno di una punta perché non vince da ottobre. Il club inglese aveva pensato proprio al centravanti rossonero per risalire la classifica, trovandosi attualmente al penultimo posto. Dopo l’esonero di Lampard, la società voleva infatti fare un altro colpo ad effetto e perciò aveva pensato di ingaggiare l’attaccante che a dicembre ha disputato la finale del Mondiale.


news milan
Milan, Giroud ha rifiutato un’incredibile offerta dell’Everton: queste le cifre

MILAN, ITALY - NOVEMBER 02: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League group E match between AC Milan and FC Salzburg at Giuseppe Meazza Stadium on November 02, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
L’Everton era pronto a mettere sul piatto ben 3,5 milioni di euro fino a giugno e altri due in caso di salvezza. Tuttavia non era finita qui, con il club pronto a compiere un’altra follia per il francese. Infatti in caso di permanenza nel massimo campionato, la società avrebbe offerto all’attaccante il rinnovo del contratto per un’altra stagione per ben 8,5 milioni di euro.
Tantissimi soldi per chiunque, soprattutto per un giocatore di 36 anni. Tanti soprattutto perché il giocatore è in scadenza di contratto anche con il Milan, dove guadagna “soltanto” 3,5 milioni a stagione. Tuttavia il calciatore ha risposto con un sonoro no alla proposta inglese, voglioso di continuare a vestire la maglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA