Totalmente diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui spicca il nome di un titolarissimo di Fonseca, ovvero Matteo Gabbia

Questi sono i giocatori a disposizione di Paulo Fonseca ieri e oggi: Sportiello, Calabria, Emerson Royal, Terracciano, Thiaw, Tomori, Fofana, Loftus-Cheek, Abraham. A questi si aggregheranno anche alcuni elementi della formazione di Milan Futuro.

AC Milan v Venezia - Serie A

Totalmente diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui spicca il nome di un titolarissimo di Fonseca, ovvero Matteo Gabbia. I calciatori out saranno impegnati nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Per quanto riguarda il difensore centrale rossonero, il suo rientro in campo potrebbe avvenire nel big match contro la Juventus di Motta, in programma dopo la sosta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti