IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Femminile, alle 14:30 la sfida contro il Como Women

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Alle 14:30 il Milan Femminile è atteso sul campo del Coma Vomwe, per la diciottesima giornata di Serie A Femminile

Redazione Il Milanista

Oggi pomeriggio alle 14:30 il Milan Femminile sarà impegnato nella trasferta di Seregno contro il Como Women. Questa diciottesima partita servirà per archiviare la prima parte del campionato di Serie A Femminile. Le rossonere si trovano in quinta posizione, ma possono ancora chiudere tra le prime quattro della classifica. In seguito a questa giornata infatti il campionato si dividerà in due Poule, uno per lo scudetto e uno per la salvezza.

Mister Ganz si presenta a questa sfida con una rosa un po’ incerottata. Non ci saranno infatti Arnadottir, perché ha preso una botta alla spalla, e Lindsey Thomas, alle prese con qualche acciacco. Ha recuperato invece Marta Mascarello, che non era stata presente nell’ultima partita. Tra le lungodegenti ci sono invece Silvia Rubio, Jonusaite e Dompig. Dopo le cinque vittorie ottenute nelle ultime sei gare di campionato, le rossonere vogliono chiudere in bellezza questa stagione.

Lo stesso Ganz ha così parlato alla vigilia della partita"Una partita importante che arriva dopo la sosta, in cui molte giocatrici sono state in nazionale. Non sarà facile perché abbiamo avuto pochi giorni per prepararla, ma siamo comunque pronti a dar battaglia".Queste le convocate rossonere: Babb, Fedele, Giuliani; Carage, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Nouwen, Soffia, Thrige, Zanini; Adami, Bahlouli, K. Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Vigilucci; Asllani, Bergamaschi, Piemonte, Sevenius.