IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, depositato il contratto di Jimenez: arriva in prestito dal Real Madrid

I ragazzi del Milan Primavera
Il Milan ha depositato oggi il contratto di Alex Jimenez, che diventa un nuovo giocatore rossonero. Arriva in prestito dal Real Madrid
Redazione Il Milanista

Da oggi Alex Jimenez è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il terzino aveva svolto le visite mediche cinque giorni fa, ma soltanto a partire da oggi è un nuovo tesserato rossonero. Infatti il contratto del classe 2005 spagnolo è stato depositato poco fa in Lega Serie A.

Jimenez arriva in prestito dal Real Madrid, ha 18 anni ed è un laterale di destra che gioca anche nell’Under 19 spagnola. Molto probabilmente il giocatore verrà aggregato al Milan Primavera, come successo con il portiere Raveyre. Il giovane è sbarcato la settimana scorsa in Italia, ma rappresenta uno degli arrivi di prospettiva del mercato meneghino.

Nel frattempo il Milan ha annunciato attraverso il profilo Twitter del settore giovanile rossonero il prolungamento del contratto di Andra Bozzolan. Il terzino classe 2004 della Primavera rossonera ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2027.