Le 27 partite di campionato fin qui disputate hanno dimostrato un dato preoccupante in casa Milan. La formazione rossonera è particolarmente debole in difesa, tanto da aver già subito 48 gol. In estate la società dovrà lavorare inevitabilmente per rafforzare il reparto difensivo meneghino.


news milan
Milan, dato disastroso: difesa completamente da rinnovare
Sulla lista dei dirigenti rossoneri ci sono alcuni nomi di giocatori monitorati già a gennaio. Nello specifico si tratta di Lilian Brassier del Brest, Maxence Lacroix del Wolfsburg e Tosin Adarabioyo del Fulham. I prime due hanno il contratto in scadenza nel 2025, mentre il terzo sarà svincolato già in estate.
Un difensore che sicuramente lascerà il Milan al termine della stagione è Simon Kjaer, al quale non verrà rinnovato il contratto in scadenza il 30 giugno. Negli ultimi tempi nemmeno Kalulu è considerato come un incedibile, mentre sicuramente si continuerà a puntare su Thiaw e Tomori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA