IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Colombo: “Grazie per l’affetto dimostrato, si torna in Italia!”

Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002
Lorenzo Colombo ha pubblicato sui social una foto per ringraziare i tifosi che hanno seguito il Milan durante la tournée americana
Redazione Il Milanista

Il Milanha chiuso molti colpi in entrata nel corso di questa sessione estiva di mercato, perciò ora può concentrarsi sul fronte uscite. La società meneghina sa perfettamente di dover migliorare la rosa di mister Pioli per renderla ancora più competitiva. Inoltre cedendo gran parte degli esuberi, i rossoneri avrebbero l’opportunità di tornare sul mercato ed effettuare qualche regalo dell’ultimo momento a mister Pioli.

Resta infatti ancora da definire con precisione l’attacco meneghino. Ad oggi non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Lorenzo Colombo, rientrato in estate dopo una stagione in prestito al Lecce. Il giovane attaccante ha molti estimatori, come Atalanta e Cagliari che vorrebbero prenderlo. Tuttavia il giovane è intenzionato a prendere in considerazione soltanto le offerte delle squadre dove avrebbe la certezza di giocare.

Senza la sua cessione ovviamente il Milan non potrebbe acquistare un altro attaccante, come Veliz del Rosario Central o Beltran del River Plate. Nel frattempo il giocatore sta rientrando in Italia insieme al resto dei compagni, dopo la tournée svolta negli Stati Uniti. Su Instagram ha pubblicato una sua foto con scritto: “Si conclude qui il nostro Tour negli Stati Uniti. Grazie per tutto l’affetto che ci avete mostrato, ora si torna a Milano!".