IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tanti club di Serie A su Romero: la decisione dell’argentino

Milan, tanti club di Serie A su Romero: la decisione dell’argentino - immagine 1
Tanti club di Serie A sono interessati a Luka Romero del Milan. Vediamo di seguito qual è la decisione presa dall’argentino

Il Milanvaluta quali colpi effettuare durante il mercato di gennaio, ma anche quali giocatori cedere. Uno dei rossoneri in bilico è Luka Romero, arrivato al Milan nel corso dell’ultima estate a parametro zero dalla Lazio. L’argentino non ha trovato molto spazio in questi mesi e sembra aver bisogno di tempo per crescere ancora.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, su Romero ci sono molti club di Serie A. Diverse squadre della massima categoria italiana hanno infatti chiesto informazioni al Diavolo per un eventuale prestito.

Per il momento non c’è nulla di avviato, ma se dovesse partire in prestito Romero preferirebbe tornare in Spagna (dove ha giocato già con il Maiorca).

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.