IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, in fase di stallo il rinnovo contrattuale di Calabria: le ultime

Milan, in fase di stallo il rinnovo contrattuale di Calabria: le ultime - immagine 1
Il Milan è pronto ad entrare nel rush finale della stagione, ma ovviamente oltre al campo bisognerà pianificare diverse cose...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan è pronto ad entrare nel rush finale della stagione, ma ovviamente oltre al campo bisognerà pianificare diverse cose: a partire dal mercato di giugno fino ai rinnovi contrattuali. E' in una fase di stallo il rinnovo di Davide Calabria, capitano del Milan. Il terzino azzurro ha espresso più volte la volontà di restare a Milanello, ma bisognerà dunque raggiungere un accordo economico. Le ultime novità in merito le ha fornite Matteo Moretto, giornalista di 'Relevo'.

"Il Milan ha trasmesso agli agenti Davide Calabria l’intenzione di rinnovargli il contratto ma ad oggi non c’è nessuna offerta scritta sul tavolo. Le parti non hanno ancora discusso di cifre del possibile nuovo accordo. Calabria è legatissimo al Milan e vuole continuare la sua carriera in rossonero. Il lato economico non sarà mai un problema per il terzino che non ha mai avanzato alcuna richiesta di aumento".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.