IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Cagliari: le ultimissime sulle probabili formazioni

Verso Milan-Cagliari: le ultimissime sulle probabili formazioni - immagine 1
Oggi andrà in scena Milan-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in scena a San Siro alle ore 21:00...

Oggi andrà in scena Milan-Cagliari, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia in scena a San Siro alle ore 21:00. Prosegue l’emergenza in difesa per Pioli, che si ritrova solo con Simic Kjaer come centrali di ruolo. Arriva Gabbia, domani, ma non sarà della partita. Indisponibile anche Bennacer, già partito per la Coppa d’Africa; Chukwueze invece ci sarà, ma solo per pochi giorni, dato che anche lui volerà in Nigeria il 3 gennaio.

Maignan in porta. La linea difensiva: al fianco di Theo come centrale giocherà Simic, mentre sulla fascia opposta rispetto a Calabria è previsto l'esordio assoluto di un altro classe 2005 Alex Jimenez. Per Kjaer dunque un turno di riposo. A centrocampo non si fermerà Reijnders che farà coppia con Adli, pronto a tornare dal primo minuto. In attacco sarà tutto stravolto. Sulla destra Chukwueze giocherà l'ultima prima di partire per l'Africa e insieme a lui dovrebbero esserci Luka Romero, ad agire sulla trequarti, e Chaka Traorè agirà nel ruolo di Leao. Davanti Jovic.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.