IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Cagliari: è pronto Jimenez, perché non Bartesaghi?

Verso Milan-Cagliari: è pronto Jimenez, perché non Bartesaghi? - immagine 1
Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Cagliari di Ranieri, nel match valido per gli ottavi...

Questa sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Cagliari di Ranieri, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico emiliano, dato le assenza difensive potrebbe stupire tutti. Pronto Jimenez, giovanissimo della Primavera di Abate. Il classe 2005 spagnolo è arrivato quest'estate dal Real Madrid ed è naturalmente un terzino destro, ma in questo inizio di stagione ha giocato nella corsia opposta.

Jimenez oggi dovrebbe giocare dal primo minuto. Lo spagnolo darà un turno di riposo a Florenzi e scavalca Bartesaghi nelle gerarchie. La motivazione, però, non è assolutamente tecnica. Il terzino Davide Bartesaghi, non è stato bene negli ultimi giorni causa influenza e dunque potrebbe non farcela.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.