IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bondo e Frendrup nel mirino: queste le valutazioni

Milan, Bondo e Frendrup nel mirino: queste le valutazioni - immagine 1
Il Milan ha messo Bondo e Frendrup nel mirino per il mercato di gennaio. Queste le valutazioni dei loro cartellini
Giulia Benedetti Redattore 

Il mercato invernale è alle porte e in casa del Milan si pensa alle mosse da effettuare per migliorare soprattutto il centrocampo.

La società meneghina è infatti consapevole di dover aggiungere dei rinforzi allo scacchiere di mister Fonseca, che non può continuare con i soli Reijnders e Fofana per tutta la stagione.

I nomi finiti sulla lista rossonera sono quelli di due giovani, pronti già a scendere in campo. Il primo profilo monitorato è quello di Warren Bondo, ventunenne del Monza. Il secondo invece è Morten Frendrup del Genoa.

Moncada segue da tempo Bondo, fin da quando militava nel Nancy e non aveva nemmeno 18 anni. Dopo un paio di stagioni in Serie a, potrebbe essere il momento giusto per compiere il salto di qualità. La valutazione del suo cartellino è di poco inferiore ai 15 milioni di euro.

Una cifra simile servirebbe per arrivare a Frendrup. Il Genoa non vorrebbe privarsi di una delle sue colonne, ma con la giusta offerta potrebbe aprire i dialoghi. Il Milan per il momento analizza le due situazioni, consapevole che a breve tornerà a piena disposizione anche Bennacer.