Nella giornata di oggi Ismael Bennacer si è sottoposto a un intervento chirurgico, nello specifico un’artroscopia del ginocchio destro. Come comunicato sul sito ufficiale del club, l’intervento è stato eseguito con successo dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet con la presenza del Responsabile dell’Area Medica rossonera Stefano Mazzoni. I tempi di recupero stimati per il ritorno in campo sono di almeno sei mesi.
news milan
Milan, Bennacer rassicura i tifosi: “Lotterò ogni giorno per tornare più forte”
È andato tutto per il meglio per il giocatore del Milan. Proprio il centrocampista rossonero ha voluto rassicurare i tifosi e lo ha fatto pubblicando uno scatto sui social. La foto pubblicata lo ritrae direttamente nel letto d’ospedale.
Queste le parole che accompagnano il post: "Ciao a tutti. Il mio intervento al ginocchio è andato molto bene. La strada verso la ripresa inizia oggi. Sarà lungo, difficile e mi terrà lontano dal campo per diversi mesi. Ma sono pronto a superare questa prova con coraggio e determinazione. Lavorerò sodo, lotterò ogni giorno, per tornare più forte e poter difendere di nuovo i colori del mio club e del mio paese. Grazie a tutti per i vostri messaggi e la forza che mi date per superare tutto questo. Vi terrò informati su ogni fase della mia riabilitazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA