IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, su Davide Bartesaghi c’è forte il pressing del Frosinone

Milan, su Davide Bartesaghi c’è forte il pressing del Frosinone - immagine 1
Davide Bartesaghi giovane terzino 2005 rossonero è finito nel mirino di una squadra di Serie A, che sarebbe disposta ad accoglierlo...

Davide Bartesaghi giovane terzino 2005 rossonero è finito nel mirino di una squadra di Serie A, che sarebbe disposta ad accoglierlo per riservagli più minutaggio. Bartesaghi, infatti, ha bisogno di giocare con maggiore continuità. Finora, in stagione, con il Diavolo il numero 95 ha collezionato appena 78' in 7 presenze tra Serie ACoppa Italia e Champions League. Dopo il sondaggio effettuato, qualche giorno fa, dal Monza, ora - secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è il Frosinone che ha deciso di accelerare su Bartesaghi.

Il Milan ovviamente sarebbe disposto a lasciar partire il proprio ragazzo solamente in prestito secco, per dargli l'opportunità di giocare e crescere in una realtà diversa da quella meneghina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.