IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Atalanta: le probabili formazioni di Coppa Italia

Verso Milan-Atalanta: le probabili formazioni di Coppa Italia - immagine 1
Domani sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, per il match valevole...

Domani sera alle ore 21:00 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, per il match valevole per  i quarti di Coppa Italia. Il tecnico emiliano vorrà proseguire la striscia positiva messa in campo nelle ultime uscite, con l'obiettivo di "scacciare via" il caos che si è creato intorno a lui. Ma ora scopriamo insieme le possibili scelte del mister rossonero.

Davanti a Maignan, dove verrà confermato Theo Hernandez centrale, ci potrebbe essere Simic con Kjaer che godrà di un turno di riposo. Sulla fasce Calabria e Alex Jimenez. Sia il rientrato Gabbia che il nuovo acquisto Terracciano saranno a disposizione dalla panchina. A centrocampo linea a tre con Loftus-CheekReijnders e Musah che ritroverà una maglia da titolare dopo l'infortunio. In attacco spazio per Jovic, tenuto in panchina a Empoli, che verrà affiancato da Pulisic e Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.