IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Atalanta, queste le possibili scelte dei due allenatori

Milan-Atalanta, queste le possibili scelte dei due allenatori - immagine 1
Il Milan è pronto a scendere in campo contro l’Atalanta. Vediamo di seguito le possibili scelte dei due allenatori

Redazione Il Milanista

Questa sera alle 20:45 è in programma a San Siro il big match tra Milan e Atalanta, valido per la ventiquattresima giornata di campionato. I rossoneri vogliono vincere la quarta partita di fila, mentre i nerazzurri sono alla ricerca della partita del riscatto (avendo perso le ultime tre gare tra tutte le competizioni).

Per la partita di oggi torna un grande giocatore in campo per il Milan. Dopo cinque mesi di assenza, Maignan tornerà a difendere i pali rossoneri. Stefano Pioli ha deciso di puntare ancora sulla difesa a tre, che sarà composta da Kalulu, Thiaw e Tomori. In mediana ci saranno Krunic e Tonali, con Hernandez a sinistra. Sulla destra è invece in atto un ballottaggio tra Messias e Saelemaekers, con il primo in vantaggio. Dietro alle spalle di Giroud unica punta ci saranno Leao e Diaz. Ancora assenti Bennacer e Calabria.

In casa nerazzurra invece Gasperini ritrova De Roon e Scalvini. Tutto confermato nel tridente d’attacco, con Ederson alle spalle di Lookman e Hojlund. Nessuna grande novità per la Dea, che vedrà schierati in difensa Toloi, Palomino e Scalvini. In regia torna la coppia formata da De Roon e Koopmeiners, mentre sulle corsie esterne ci saranno Zappacosta e Maehle. Queste le probabili formazioni:

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Rafael Leao, Giroud.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Hojlund.