IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il report dell’allenamento odierno in casa rossonera

Stefano Pioli nel pre partita di Fiorentina-Milan
Scopriamo insieme il report dell'allenamento odierno a Milanello dei rossoneri, apparso sul sito ufficiale del Milan
Redazione Il Milanista

Come si legge sul sito ufficiale dell'AC Milan:

Squadra a lavoro a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento in preparazione del prossimo turno di Champions League. Appuntamento mercoledì 10 maggio - alle ore 21.00 - a San Siro per la Semifinale di andata contro l'Inter. Gruppo subito in campo per iniziare la seduta con l'attivazione muscolare. A seguire, alcuni esercizi atletici svolti con l'ausilio degli ostacoli bassi e dei coni per terminare il riscaldamento. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della sessione odierna. Partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.

MARTEDÌ 9 MAGGIO

Il programma prevede un allenamento al mattino e la conferenza stampa di Mister Pioli e di Olivier Giroud, prevista per le ore 14.30 e in diretta su Milan TV, YouTube e Twitch.

E' tutto pronto, dunque per il super big match, che mercoledì sera infiammerà il cuore di milioni e milioni di tifosi. Molto probabile che il tecnico del Milan riproporrà in campo contro l'Inter lo stesso undici titolare schierato contro la Lazio. L'unica differenza dovrebbe essere la presenza di Diaz a destra al posto di Junior Messias. Bisognerà inoltre vedere se Rafael Leao riuscirà o meno a prendere parte alla gara.