IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Designazione arbitrale Milan-Inter: spetterà a Jesus Gil Manzano

Designazione arbitrale Milan-Inter: spetterà a Jesus Gil Manzano - immagine 1
Manca sempre meno all'attesissimo Euroderby, valido per l'andata della semifinale di Champions League. Scopriamo insieme...
Redazione Il Milanista

Manca sempre meno all'attesissimo Euroderby, valido per l'andata della semifinale di Champions League. La gara è in programma per mercoledì prossimo alle ore 21:00. I tifosi rossoneri sono in forte preoccupazione per le condizioni di Rafael Leao, che nel corso del match di sabato contro la Lazio è uscito dopo pochi minuti a causa di un problema. L'ipotetica assenza del portoghese graverebbe e non poco sulla prestazione dei rossoneri, dato che Rafa è da tempo ormai leader e trascinatore del suo gruppo. Domani avremo certamente un quadro più chiaro, per capire se il calciatore prenderà o meno parte al match.

Nel frattempo la UEFA ha reso noto l’arbitro che dirigerà Milan-Inter. La sfida valevole per la semifinale di andata di Champions League è stata affidata a Jesus Gil Manzano. Il fischietto spagnolo sarà assistito da Diego Barbero e Angel Nevado. Il Quarto Uomo, invece, sarà José Maria Sanchez, con Juan Martinez Munuera al VAR e Alejandro Hernandez all’AVAR.

C’è un ricordo particolare legato a Gil Manzano per il Milan. I tifosi ricorderanno l’arbitro che fischiò il penalty a favore dei rossoneri nel match contro il Rio Ave al 120′, mandando di fatto le due squadre ai tiri dagli undici metri.

Arbitro: Jesús Gil Manzano

Assistenti: Diego Barbero e Ángel Nevado

Quarto Uomo: José María Sánchez

Video Assistant Referee: Juan Martínez Munuera

Assistente Video Assistant Referee: Alejandro Hernández