IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, accordo ad un passo per un talento della Bundesliga

Milan, accordo ad un passo per un talento della Bundesliga - immagine 1
Il Milan è vicinissimo alla chiusura di una trattativa per portare in rossonero un giovane talento della Bundesliga
Redazione Il Milanista

Mancano soltanto due partite al termine della stagione e il Milanha ancora la possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. I rossoneri infatti si trovano al quarto posto con 64 punti, a due lunghezze dai cugini nerazzurri, con ancora due posti a disposizione. Per riuscire in quest’impresa, gli uomini di Pioli dovranno iniziare a battere la Juventus nella prossima gara di Serie A.

Nel frattempo la dirigenza meneghina si è già messa al lavoro per trovare i giusti rinforzi per la prossima stagione. La rosa attuale deve infatti essere migliorata, soprattutto in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il Milan sarebbe pronto a chiudere un altro affare dopo quello riguardante Marco Sportiello. Secondo quanto riferito da Sport Mediaset, i Diavoli stanno definendo i dettagli per portare in rossonero Daichi Kamada. Il giapponese lascerà infatti l’Eintracht Francoforte a parametro zero al termine della stagione.

Si tratta di un’opportunità unica per il Milan, che deve rafforzare il reparto offensivo. Nel corso di questa stagione Kamada ha preso parte a 45 partite, mettendo a segno 16 reti e fornendo 6 assist. Inoltre il giapponese è riuscito a segnare anche tre gol in Champions League. Le due parti hanno trovato un’intesa: contratto triennale da 3 milioni di euro netti. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la definitiva chiusura dell’operazione. Il Milan è riuscito così a battere la folta concorrenza, in particolare Napoli e Siviglia.