IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Matri: “Errore non da Maignan. Leao è mancato, ma non è solo colpa sua”

Matri: “Errore non da Maignan. Leao è mancato, ma non è solo colpa sua” - immagine 1
Alessandro Matri ha commentato l’errore realizzato ieri sera da Mike Maignan nel secondo tempo di Salernitana-Milan

Il Milanha messo in campo ieri sera un’altra prestazione deludente. La squadra di Pioli è uscita dal campo dell’Arechi con un solo punto, con il rischio di perdere anche contro l’ultima in classifica.

Sul proprio profilo TwitterFabioRavezzani ha commentato il pareggio tra Salernitana e Milan. Il suo pensiero sulla prestazione dei rossoneri: “Milan molto deludente. La Salernitana era l’avversario più facile da affrontare. Vai in vantaggio, ti fai rimontare e rischi di perdere. Squadra senz’anima e senza leader in campo e, verrebbe da dire, neppure in panchina. Sorprende Jovic, bene Loftus (1-1 a parte). Male i big”.

Invece negli studi di DAZN è intervenuto AlessandroMatri. Questo il suo pensiero sull’errore di Maignan: “Maignan? La traiettoria è stata un po’ particolare, ma è un errore non da lui. Leao deve risolvere le partite? È vero ed oggi è mancato, ma non devi nemmeno concedere così tanto in difesa. Ogni volta che perde sembra colpa sua”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.