news milan

Massara a Sky: “Rinnovo Giroud, ci siamo! Su Leao e Brahim…”

Massara a Sky: “Rinnovo Giroud, ci siamo! Su Leao e Brahim…” - immagine 1
Il direttore sportivo del Milan Frederic Massara ha parlato nel pre match di Milan vs Empoli. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Frederic Massara ha parlato in esclusiva a Sky Sport e ha detto: "Il turnover di stasera di Pioli penso che sia una scelta anche tattica, è più questo che altro penso. Necessario cambiare con tutte le partite delicatissime che andremo ad affrontare: siamo molto fiduciosi che la squadra di stasera possa fare bene, pur sapendo che l'Empoli è una squadra seria".

Sul rinnovo di Leao

—  

"C'è la volontà reciproca di rinnovare ed è un buon presupposto. Ci sono particolari complessità, ma noi le stiamo affrontando con fiducia nella speranza di trovare una soluzione entro fine campionato. Fare percentuali è un po' difficile: o si fa o non si fa, è sempre al 50%. Ci sono stati momenti in cui sembravamo più vicini, altri un po' più lontani. È una soluzione che vogliamo risolvere. È evidente che entro la fine del campionato dobbiamo capire se ci sarà la possibilità di prolungare".

Infine su Giroud e Diaz

—  

"Per Giroud siamo ai dettagli. Rinnovo imminente. Brahim Diaz? Ha fatto molto bene in questi anni. Ci sederemo al tavolo col Real Madrid, vedremo se ci saranno i presupposti. Noi vorremmo puntarci".