IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Massara e Maldini sulle tracce di un talento armeno: di chi si tratta?

Paolo Maldini, Frederic Massara e Stefano Pioli
La dirigenza rossonera, nello specifico Massara e Maldini sono sempre attenti ai colpi in prospettiva. L'obiettivo è quello...

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera, nello specifico Massara e Maldini sono sempre attenti ai colpi in prospettiva. L'obiettivo della coppia dei diavoli è di regalare al proprio tecnico dei calciatori che possano calcare le orme di Theo, Leao e Tonali. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport. Pare che i meneghini abbiano messo pesantemente gli occhi su Eduard Spertsyan. Si tratta di un giovane talento armeno, di origine russa, classe 2000 che sta attirando su di sé l'attenzione di diversi direttori sportivi.

IL TALENTO ARMENO:

—  

Eduard, milita in Russia nel Krasnodar. E' un fantasista che è in grado di giocare in tutti i ruoli della trequarti: come centrocampista offensivo, seconda punta e pure esterno d’attacco.

Il Milan avrebbe già lanciato la prima offerta per Spertsyan: sul piatto 8 milioni di euro proposti al Krasnodar, che però continua a chiedere almeno 12 milioni per far partire il proprio gioiello armeno. I rossoneri studiano il colpo da devono stare attenti alla fitta concorrenza sulle tracce del calciatore. Anche il Marsiglia è sul ragazzo che vorrebbe regalarlo al proprio tecnico Ivan Tudor.

A molti ricorda il crack della nostra Serie A, ovvero Kvaratskhelia, ma vedendolo giocare vi è più somiglianza con Henrik Mkhitaryan, suo connazionale in forza all’Inter.