IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus: assalto a Frederic Massara, ma il dirigente è blindato

Juventus: assalto a Frederic Massara, ma il dirigente è blindato - immagine 1
Stando alle ultime notizie, Frederic Massara sarebbe finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe sottrarlo al club rossonero

Redazione Il Milanista

Stando alle ultime notizie, Frederic Massara sarebbe finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe sottrarlo al club rossonero. Difficile, però, una separazione con il Milan.

Non è passato tanto tempo dal rinnovo contrattuale del dirigente con il Milan, ma sui giornali sportivi si continua insistentemente a parlare di un clamoroso tentativo dei bianconeri.

Il nome Direttore Sportivo del Diavolo anche oggi è in prima pagina su Tuttosport. Il quotidiano torinese si chiede perché il dirigente rossonero sia il profilo giusto dal quale i bianconeri vorrebbero ricominciare.

Il dirigente rossonero è molto abile nel cercare giovani talenti, nei vari stati del mondo - ed inoltre ha un ottimo rapporto con Massimiliano Allegri, che conosce da tantissimi anni.

Massara, come è noto, è blindato da un contratto fino al 30 giugno 2024: “AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club“.

Era questo il comunicato con il Milan annunciava le firme di Massara, oltre che chiaramente di Maldini, lo scorso 1 luglio.  Bisogna tener conto, inoltre, che Massara è legatissimo a Paolo Maldini e la sensazione è che finché Il Direttore dell’Area Tecnica sarà dietro la scrivania dei suoi uffici di Casa Milan, ci sarà anche il Direttore Sportivo. L’ex Roma è chiaramente uno degli artefici della conquista dello Scudetto ed è inevitabile che ci siano club che apprezzino il suo operato.