Stando alle ultime notizie, Frederic Massara sarebbe finito nel mirino della Juventus, che vorrebbe sottrarlo al club rossonero. Difficile, però, una separazione con il Milan.


news milan
Juventus: assalto a Frederic Massara, ma il dirigente è blindato
Non è passato tanto tempo dal rinnovo contrattuale del dirigente con il Milan, ma sui giornali sportivi si continua insistentemente a parlare di un clamoroso tentativo dei bianconeri.
Il nome Direttore Sportivo del Diavolo anche oggi è in prima pagina su Tuttosport. Il quotidiano torinese si chiede perché il dirigente rossonero sia il profilo giusto dal quale i bianconeri vorrebbero ricominciare.
Il dirigente rossonero è molto abile nel cercare giovani talenti, nei vari stati del mondo - ed inoltre ha un ottimo rapporto con Massimiliano Allegri, che conosce da tantissimi anni.
Massara, come è noto, è blindato da un contratto fino al 30 giugno 2024: “AC Milan è lieto di comunicare che in data odierna il CdA del Club ha approvato i rinnovi biennali del Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e del Direttore Sportivo Frederic Massara. Un accordo che testimonia la continuità in un percorso di rafforzamento e di crescita del nostro Club“.
Era questo il comunicato con il Milan annunciava le firme di Massara, oltre che chiaramente di Maldini, lo scorso 1 luglio. Bisogna tener conto, inoltre, che Massara è legatissimo a Paolo Maldini e la sensazione è che finché Il Direttore dell’Area Tecnica sarà dietro la scrivania dei suoi uffici di Casa Milan, ci sarà anche il Direttore Sportivo. L’ex Roma è chiaramente uno degli artefici della conquista dello Scudetto ed è inevitabile che ci siano club che apprezzino il suo operato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA